Price List

Prices are per person per day

Price List 2018

A
01/01 - 15/06

08/09 - 31/12

B
16/06 - 06/07

25/08 - 07/09

C
07/07–20/07

D
21/07 - 03/08

18/08 - 24/08

E
04/08 - 17/08

Standard Room

(only double or twin)

BB

€ 45,00

€ 55,00

€ 65,00

€ 75,00

€ 95,00

HBD

€ 65,00

€ 75,00

€ 85,00

€ 95,00

€ 115,00

Confort Room

(room that has the possibility of becoming a triple)

BB

€ 50,00

€ 60,00

€ 70,00

€ 80,00

€ 110,00

HBD

€ 70,00

€ 80,00

€ 90,00

€ 100,00

€ 130,00

Superior Room

(room with all the comforts that can become triple and / or quadruple)

BB

€ 60,00

€ 70,00

€ 80,00

€ 90,00

€ 120,00

HBD

€ 80,00

€ 90,00

€ 100,00

€ 110,00

€ 140,00

Request information and availability

The above rates do not include the tourist tax.
SPECIAL DRINKS INCLUDED: The drinks included are intended only for stays min. 7 nights excluding August.
Drinks: natural-sparkling water, white / red wine, orange / coca-cola.

Supplementi:
Soggiorni inferiori a 3 notti: + 25%
Camera singola: + 20% (non disponibile nei periodi D, E)
Posto auto: € 7,00 al giorno; Noleggio Bike: € 5,00 al giorno
Culla da pagare in loco: € 10,00 a notte; Baby-sitter: € 7,00 ad ora
Pasto extra: € 20,00; Servizio in camera: € 5,00
Cambio nominativo: € 100,00 ad agosto, € 50,00 nei restanti periodi

Riduzioni:
Bambini da 0-2 anni: gratis con genitori, pagano solo pasti al consumo
3°/4° posto letto aggiuntivo per bambini da 3 ad 8 anni (non compiuti): 50%
3°/4° posto letto aggiuntivo per bambini da 8 ad 16 anni (non compiuti): 30%
3°/4° posto letto aggiuntivo per adulti: 10% (solo per la camera matrimoniale + letto aggiunto)

Offerte speciali (non cumulabili):
Prenota prima: 10% per le prenotazioni confermate entro il 28/02/2018 esclusi i periodi D-E fino ad esaurimento disponibilità e con anticipo del 50% alla conferma.
Vacanze a giugno: 2 adulti + 1 bambino fino a 8 anni (non compiuti) pagano solo 2 adulti, in tariffa B&B
Pacchetto Family: 2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni (nella stessa camera) pagano 3 quote intere, in tariffa B&B

N.B. Per i periodi festivi: 1 Gennaio, Pasqua, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, 1 Novembre, 8-25-31 Dicembre, si applicheranno le tariffe del periodo C.

Camera Standard: (MQ 14/16) Camera Confort: (MQ 16/20) Camera Superior: (MQ 20/23)
Non è garantito il balcone nelle camere standard e confort, dimensioni da normativa regionale

Caparra a garanzia:
Al momento della prenotazione le sarà richiesto il pagamento anticipato di una caparra confirmatoria del 30% del valore complessivo del soggiorno. In caso di annullamento prenotazione tale caparra non verrà restituita.

Informazioni sulla PRE-AUTORIZZAZIONE relativa alle prenotazioni.
La pre-autorizzazione è un sistema di verifica e di garanzia adottato dagli alberghi di tutto il Mondo per controllare la veridicità delle carte di credito fornite dagli ospiti al momento della prenotazione.
L'importo del blocco, effettuato dall'hotel , di solito, dipende dalle politiche di cancellazione e dalla tariffa concordata con l'Hotel. (da un minimo dell'importo di una notte, fino ad arrivare all'importo totale). E’ comunque un blocco temporaneo.
Questa operazione non genera nessun tipo di movimento bancario sul conto corrente del cliente perchè non viene contabilizzato, quindi, NON E’ UN ADDEBITO. L’autorizzazione viene rilasciata dalla banca di riferimento, oppure dal gestore del circuito di carte di credito.
La pre-autorizzazione permette quindi a noi albergatori di “prenotare” una somma di denaro, prima che l’operazione di pagamento venga effettivamente contabilizzata. In questo modo l’albergo si garantisce in ogni caso la disponibilità dell’importo sulla carta di credito del cliente.
Il numero di carta di credito serve solo a garanzia della prenotazione, ovvero, se non ci si presenta al check-in nella data stabilita o non si cancella il soggiorno secondo quanto scritto nelle regole di cancellazione concordate, l'hotel è autorizzato ad addebitare sulla carta di credito il costo corrispondente.
La durata della validità della cancellation policy varia a seconda del gestore e del circuito di credito utilizzato; l’importo, se non utilizzato come pagamento, dovrebbe ritornare disponibile sulla vostra carta dopo 21 giorni. Mentre per le carte prepagate, la procedura potrebbe non essere automatica e va richiesta all'emittente della carta stessa dopo lo storno da parte dell'Hotel